Eliminare cimici da letto

eliminare le cimici dei letti

Un letto infestato dalle cimici si deve pulire, disinfestare e lavare. Non potete rimanere con questi insetti che dormono con voi perché essi sono insettini infestanti e velenosi. Il loro veleno, che viene iniettato a piccole dosi, provoca delle bolle o eritemi, ma anche orticarie, sulla pelle.

Macchie rosse che sono inestetiche, dure al tatto e che fanno molto male. Tra l’altro queste lesioni sono perfino pruriginose, ma c’è da dire che quando poi si viene punti tutte le notti è possibile avere delle reazioni allergiche.

Siccome le cimici da letto sono poi animali infestanti, tendono ad attaccarsi ai tessuti del letto, specialmente quando essi propongono un buon riparo. Tuttavia è vero che è proprio grazie al sangue umano riescono a creare delle colonie di centinaia e centinaia di componenti.

In breve tempo però essi possono poi contagiare e infestare direttamente tutti i tessuti di casa, arrivando alle poltrone e ai divani. Non solo è possibile che ci siano poi delle problematiche per lo sgretolamento delle fibre dei tessuti e questo vuol dire avere poi degli arredi in casa che sono letteralmente in fase di decomposizione.
 

Fonte: articolo pubblicato sul sito ilcorrieredellacitta.com – qui è possibile leggere l’articolo originale